Agos Ducato è uno degli Istituti di Credito più consolidati ed affidabili nel mercato italiano: ampiamente diffusa a livello nazionale, essa propone una molteplicità di soluzioni per andare incontro e soddisfare le numerose richieste.

I finanziamenti.

I finanziamenti consistono nell’erogazione di somme finalizzate alla realizzazione di un progetto da parte del richiedente: la ristrutturazione o l’acquisto di una casa, l’acquisto di un’auto, la realizzazione di un viaggio, spese mediche da sostenere o necessità di liquidità per garantire gli studi universitari.

Per ottenere i finanziamenti è necessario motivare la finalità per cui vengono richiesti e le cifre che si possono ottenere tendono a soddisfare la richiesta.

I prestiti flessibili
Si tratta di prestiti che la Agos Ducato concede ad uso personale, sulla base delle esigenze di chi li richiede. I prestiti flessibili sono di quattro tipologie: prestiti per giovani coppie e per giovani finalizzati a rispondere ai bisogni di queste specifiche fasce; prestiti volti al consolidamento di tutti i debiti, affinchè si abbia un’unica rata di pagamento; il prestito denominato “Duttilio” attraverso cui si ha sia la possibilità di saltare una rata che di cambiarla, così come di estinguerla anticipatamente.

Il finanziamento ricaricabile
E’ un finanziamento che fornisce, a chi lo richiede, la possibilità di poterne usufruire nell’arco di 48 ore tramite assegno o bonifico bancario: la somma richiesta può giungere sino ai 3.100,00 euro e il rimborso avviene attraverso piccole rate mensili. Trattandosi di un finanziamento ricaricabile, le somme che vengono versate come rimborso vanno a costituire un fondo di ricarica che può essere a sua volta spendibile.

Come ottenere ulteriori informazioni sulle proposte di finanziamento e prestito della Agos Ducato
Per qualsiasi altro approfondimento relativo ai finanziamenti e prestiti proposti dalla Agos Ducato possiamo visitare il sito ufficiale dell’Istituto di credito, dove non solo è facile simulare le ipotetiche condizioni di prestito (come l’importo della rata e la durata del finanziamento), ma si ha la possibilità di conoscere gli altri prodotti della Agos Ducato, come le carte di credito che si adattano alle molteplici esigenze della clientela.

Il sito fornisce, inoltre, tutte le informazioni di cui necessitiamo per poter richiedere un finanziamento, incluso il dettaglio dei requisiti richiesti per l’erogazione di quanto intendiamo richiedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *